Home / I nostri servizi / Gestione Velostazioni

Gestione Velostazioni

GESTIONE VELOSTAZIONI
Smart Mobility – by bike

PER AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE, ENTI, ASSOCIAZIONI, AZIENDE

Da qualche tempo abbiamo aperto il filone Smart Mobility gestendo spazi ad hoc in prossimità di Stazioni Ferroviarie.
Le Velostazioni sono considerate elementi fondamentali delle politiche a supporto della mobilità sostenibile e funzionali allo sviluppo dell’intermodalità con il trasporto pubblico. Gestiamo depositi coperti, in grado di ospitare biciclette, punti di interscambio bici-treno in modo che gli utenti (cittadini pendolari, studenti, turisti) possano accedere al servizio pubblico lasciando il proprio mezzo in sicurezza.

Offriamo inoltre un servizio integrato di Ciclofficina. Il nostro personale è in grado di fornire servizi di check-up e intervento sulle biciclette: le officine sono attrezzate con strumenti professionali adeguati a rispondere ad ogni esigenza, da un controllo dello stato delle gomme e dei freni a interventi di manutenzione più complessi. E tutto questo a prezzi estremamente vantaggiosi.

Attivo anche un servizio “Ciclofficina itinerante” (stagionale), che prevede l’intervento di un tecnico direttamente presso il domicilio degli interessati e/o il ritiro e la riconsegna delle biciclette da parte del nostro personale.

Grazie alla collaborazione con la Cooperativa Serena, è stato avviato un laboratorio di rigenerazione delle bici usate reimmesse nel mercato dell’usato.

Progettiamo e realizziamo servizi di gestione di flotte biciclette aziendali. Servizi di pulizia e lavaggio, rimessaggio.
Il servizio può essere inserito nelle proposte del Welfare aziendale.