beBike

Il Grappolo gestisce per conto del Comune di Rho la Ciclostazione beBike, in piazza Libertà a Rho (a due passi dalla stazione ferroviaria). Forniamo a studenti e lavoratori pendolari un luogo sicuro e al coperto dove poter parcheggiare la propria bicicletta.
L’ingresso è consentito su abbonamento (con differenti formule) o a ingresso singolo.

Accanto alla Ciclostazione, abbiamo attivato un servizio di assistenza e riparazione delle biciclette: la Ciclofficina beBike.
E’ attiva da lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 9.30 e nel pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

In nostro personale specializzato è in grado di offrire servizi di check-up e intervento sulle biciclette: l’officina è attrezzata con strumenti professionali adeguati a rispondere ad ogni esigenza, da un controllo dello stato delle gomme e dei freni a interventi di manutenzione più complessi. E tutto questo a prezzi estremamente vantaggiosi.

Durante il periodo estivo attiviamo il servizio “Ciclofficina itinerante”, che prevede l’intervento di un tecnico direttamente presso il domicilio degli interessati e/o il ritiro e la riconsegna delle biciclette da parte del nostro personale.

Potete seguirci anche qui: pagina Facebook  beBike Ciclostazione – Rho