Home / Chi siamo

Chi siamo

Da dieci anni insieme!

Da 10 anni IL GRAPPOLO garantisce un sistema di interventi e servizi rivolti a differenti fasce di età e di condizioni di bisogno e di fragilità.
Lavoriamo con gli strumenti dell’Impresa Sociale, cercando di migliorare, attraverso le nostre competenze, il territorio in cui operiamo. Un cambiamento che deve sempre più coinvolgere tutti, portando alla costruzione di una rete di soggetti e organizzazioni, di interventi e servizi che agiscano a sostegno della persona, accogliendone i bisogni e sviluppandone le potenzialità.

IL GRAPPOLO si occupa principalmente dell’inserimento lavorativo di persone svantaggiate, così come definite dalla legge 381/91, dalla legge 68/1999 e dalla legge regionale 30/2003 e successive modifiche. Questo si realizza con la progettazione di percorsi personalizzati orientati alla scoperta di potenzialità già presenti nella persona, all’acquisizione di capacità professionali e all’ingresso nel mondo del lavoro.
Riconfermando ogni giorno la propria identità di Cooperativa Sociale di tipo B, IL GRAPPOLO continua con forza ed impegno a sostenere il proprio ruolo di impresa sociale prettamente legata al mondo del lavoro ed alle diverse realtà, umane e professionali, che esso racchiude e rappresenta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*