Home / beBike / La Ciclofficina a casa tua: per la prima volta la Ciclofficina beBike diventa itinerante

La Ciclofficina a casa tua: per la prima volta la Ciclofficina beBike diventa itinerante

20180610_173234Inaugurata lo scorso anno in piazza Libertà a Rho (accanto alla Ciclostazione), la Ciclofficina beBike offrirà per la prima volta i suoi servizi di assistenza e riparazione delle biciclette anche a domicilio.

Fino a settembre (escluso il mese di agosto), i residenti del Comune di Rho potranno usufruire di un nuovo servizio attivato dalla cooperativa sociale Il Grappolo: la manutenzione bici arriva a casa tua. Basterà chiamare il numero 3356189230 per prendere appuntamento con il personale della Ciclofficina beBike che verrà a casa vostra per riparare il mezzo. Nel caso fosse necessario un intervento più complesso, gli operatori trasporteranno la bici in Ciclofficina per le riparazioni, riportandola poi al domicilio.

Comodità e servizio per chi non ha tempo da perdere o non ha la possibilità di portare la propria bicicletta in Ciclofficina. Il tutto a costi contenuti.

Il valore del servizio applicato della sola uscita è di 5€. Il costo dell’uscita + servizio di trasporto della bicicletta alla Ciclofficina e ritorno a casa è di 15€. A queste cifre occorrerà ovviamente aggiungere i costi della riparazione. All’atto del contatto sarà proposto un preventivo spese di stima dell’intervento.

 

CICLOFFICINA BEBIKE

La Ciclofficina beBike, insieme alla Ciclostazione, è gestita da Il Grappolo, Cooperativa sociale con sede a Lainate che opera nel terzo settore e si impegna a inserire nell’ambito lavorativo persone svantaggiate e meno tutelate.

La Ciclofficina si trova in piazza Libertà a Rho, vicino alla stazione ferroviaria, ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 9.30 e nel pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00 e, novità di quest’anno, il sabato dalle 8.00 alle 13.00. I cittadini potranno portare qui la propria bicicletta e far effettuare un check-up completo dal personale specializzato: l’officina di beBike è attrezzata con strumenti professionali adeguati a corrispondere ad ogni esigenza, da un controllo dello stato delle gomme e dei freni a interventi di manutenzione più complessi. E tutto questo a prezzi estremamente vantaggiosi.

DD