Home / Cooperativa Sociale / beBike: la ciclostazione di Rho

beBike: la ciclostazione di Rho

beBikeIl Grappolo ha voluto la bicicletta. E ora tutti in sella!

Da quest’estate la Cooperativa Sociale IL GRAPPOLO inaugura il nuovo servizio beBike dedicato al mondo della bicicletta e della mobilità sostenibile!
Da oggi IL GRAPPOLO è il nuovo partner del Comune di Rho nella fornitura di servizi ai ciclisti del rhodense. Presso la Ciclostazione beBike di Piazza della Libertà a Rho il cittadino troverà diversi servizi dedicati al mondo della bicicletta.
Presso la Ciclostazione beBike il ciclista potrà parcheggiare la bicicletta in tutta sicurezza. Per questo servizio sono previste due modalità di pagamento: un canone annuo di 10,00 € o un ingresso giornaliero di 0,50 €.

Oltre al servizio di custodia delle biciclette, presso beBike il ciclista potrà usufruire di numerosi servizi di intervento tecnico. Il personale specializzato de IL GRAPPOLO è infatti a disposizione per ogni tipo di intervento, dal check-up del mezzo (stato delle gomme e dei freni) ad interventi di manutenzione più complessi. L’officina di beBike è infatti attrezzata con strumenti professionali adeguati a corrispondere ad ogni esigenza. E le tariffe sono tra le più vantaggiose sul mercato!

A breve presso beBike sarà possibile usufruire anche del servizio di bike sharing, un modo nuovo e comodo di godersi l’ampia rete ciclabile inaugurata lungo le vie d’acqua di Expo Milano 2015! La ciclostazione beBike collabora infatti con il Comune di Rho affinché la città e tutta l’area del rhodense sia sempre a misura di ciclista. Sia i cittadini che i visitatori occasionali troveranno in beBike tutte le informazioni disponibili per usufruire della rete ciclabile del rhodense, che comprendono: le vie d’acqua, il percorso ciclabile a fianco del Villoresi o i percorsi che portano alle ville Gentilizie!

Per rimanere in contatto con noi, richiedere chiarimenti o rimanere sempre aggiornati sulle nostre offerte e sulle iniziative promosse da beBike cliccate mi piace sulla pagina Facebook “beBike Ciclostazione – Rho

Admin