Home / In primo piano / Inaugurazione Centro Informazioni e Accoglienza Turistica (IAT)

Inaugurazione Centro Informazioni e Accoglienza Turistica (IAT)

 

Gentilissimi,

con la presente siamo lieti di invitarvi all’evento per l’inaugurazione dello IAT – il nuovo Centro Informazioni e Accoglienza Turistica del Comune di Rho, di cui Il Grappolo è partner gestionale – che si terrà il giorno 18 Aprile 2015 alle ore 17.00 in Piazza San Vittore, 22 a Rho.

L’inaugurazione si inserisce nell’ambito di un articolato piano di iniziative che l’amministrazione comunale ha voluto potenziare cogliendo l’occasione rappresentata dall’esposizione mondiale EXPO 2015. L’impegno dell’amministrazione comunale e le iniziative messe a punto nell’ambito del Progetto crescita Nord Ovest – Terre di Expo e del Patto dei Sindaci intendono quindi essere un segnale concreto per la valorizzazione del territorio e delle realtà imprenditoriali tutte.

Il Centro Informazioni e Accoglienza Turistica – IAT –  in quest’ottica vuole rappresentare un reale punto di riferimento sia per i cittadini del territorio, nella valorizzazione e promozione delle identità e delle risorse di un’area dall’alto potenziale culturale, turistico ed economico, sia per i visitatori italiani e stranieri che potranno avvalersi di vari servizi di accoglienza e informazione.

In quest’occasione verrà presentata l’offerta culturale e di accoglienza di Rho e dei Comuni limitrofi, unitamente a tutte le informazioni relative agli eventi e alle iniziative a calendario.

L’appuntamento è alle 17.00 per l’inaugurazione al termine della quale si terrà un breve dibattito sui temi concreti legati alle opportunità imprenditoriali e commerciali per il territorio, ai servizi per i cittadini, agli affitti brevi e, in generale, a quanto afferisce all’impatto della manifestazione sul territorio. Seguirà un aperitivo con musica dal vivo.

Per l’occasione sarà presente allo IAT la Mascotte di EXPO, FOODY, che allieterà i cittadini nel corso dell’evento distribuendo gadget della manifestazione.

Admin